Home, Imperia — 16 aprile 2014 alle 08:39

UN FALLIMENTO DIETRO AL SEQUESTRO DEL NEGOZIO DI CALZATURE “EVE MILANO” IN VIA BONFANTE A IMPERIA/I DETTAGLI

Il sequestro preventivo del negozio di calzature “Eve Milano” di via Bonfante a Imperia rientra nell’ambito dei
provvedimenti legati alla procedura fallimentare della società proprietaria dei negozi, la Tracks Retail Srl, in liquidazione

di Redazione

10010584_10203752838160776_8189867034034980597_o

Il sequestro preventivo, eseguito dalla Guardia di Finanza di Imperia su disposizione del Tribunale di Torino, del negozio di calzature “Eve Milano” di via Bonfante a Imperia, rientra nell’ambito dei provvedimenti legati alla procedura fallimentare della società proprietaria dei negozi, la Tracks Retail Srl, in liquidazione.

Un fallimento che ha lasciato a casa decine di dipendenti che hanno manifestato tutta la loro preoccupazione sul forum del sito internet www.alfemminile.com. Basta infatti digitare su google “Eve Milano”, per essere diretti alla discussione ancora oggi in corso. Discussione dalla quale si apprende il fallimento della società, confermato dal sito internet del Tribunale di Torino, e si evincono i timori di chi ha da poco perso il lavoro.
La Eve Milano è una catena di franchising che ha aperto negozi in tutto il nord Italia, Alassio, Aosta, Cremona, Imperia, Bergamo, Novara, Rho, Rivarolo Canavese, Savona e Vercelli.

 
 
 
Primula nera live Bar 11