25 Aprile 2024 09:09

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 09:09

IMPERIA: SCOOTER ABBANDONATI AL PARCO GIOCHI DI VIA TRENTO. LA RABBIA DEI RESIDENTI:”ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI INCIVILITÀ”/LE IMMAGINI

In breve: Ancora una volta una segnalazione di degrado e incuria nella nostra città da parte di residenti stufi di trovare sotto casa spettacoli di inciviltà.

degrado-moto-abbandonate-rifiuti-imperia-via-trento

Scooter rotti e abbandonati in via Trento, nel centro di Imperia. Ancora una volta una segnalazione di degrado e incuria nella nostra città da parte di residenti stufi di trovare sotto casa spettacoli di inciviltà.

Episodi di questo genere si ripetono spesso, tra lo sconforto dei cittadini. In diverse zone della città, infatti, è stata segnalata la presenza di mezzi abbandonati da lungo tempo.

La segnalazione dei residenti

“Due scooter si stanno “decomponendo” in bella vista proprio a due passi dal parco giochi per i bambini di via Trento – affermano i residenti – oltre a un problema di inquinamento e di degrado, quindi, è anche una questione di sicurezza e salute. Tutto intorno, inoltre, non mancano rifiuti di ogni genere, sacchi di plastica, bottiglie e anche un casco. L’ennesima dimostrazione di inciviltà da parte dei cittadini”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: