18 Aprile 2024 20:39

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 20:39

AI DOMICILIARI PER MOLTEPLICI FURTI, VIENE PIZZICATO PER STRADA DAI CARABINIERI. ARRESTATO 29ENNE/I DETTAGLI

In breve: Il giovane, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per aver commesso molteplici furti, durante il controllo giornaliero operato dai militari, non si trovava in casa.

evasione-domiciliari-carabinieri-arresto

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto in flagranza del reato di evasione R.M., marocchino cl. 89, allontanatosi dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione.

Il giovane, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per aver commesso molteplici furti, durante il controllo giornaliero operato dai militari, non si trovava in casa. Sono quindi scattate immediatamente le ricerche, condotte sia dalle pattuglie impiegate nei servizi di controllo del territorio sia da carabinieri in abiti civili.

Il risultato è stato tempestivamente raggiunto dopo un’ora quando l’evaso è stato riconosciuto dai militari mentre percorreva a piedi via Romolo Moreno, non curante delle prescrizioni impostegli dalla locale Autorità Giudiziaria. L’arrestato, giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna è stato sottoposto nuovamente ai domiciliari.

Condividi questo articolo: