Home, Imperia — 15 settembre 2018 alle 12:25

IMPERIA: DEGRADO SULLA SCOGLIERA A EST DEL PARCO URBANO, UN CIMITERO DI BOTTIGLIE DI BIRRA E… / FOTO E VIDEO

A seguito di alcune segnalazioni, ci siamo recati sul posto e lo “spettacolo” che ci siamo trovati davanti è davvero increscioso.

di Redazione

parco urbano

Birraland. Così possiamo chiamare la discarica a cielo aperto di bottiglie e lattine di birra situata sulla scogliera ad est del parco urbano a due passi dal parco giochi per bambini. Un vero e proprio cimitero di bottiglie che da tempo campeggiano lungo gli scogli meta di ubriaconi maleducati che non hanno il minimo rispetto per l’ambiente. Detta questa doverosa verità c’è anche quella della mancanza di cura e di pulizia da parte degli organi competenti: Teknoservice e Comune di Imperia. 

A seguito di alcune segnalazioni, ci siamo recati sul posto e lo “spettacolo” che ci siamo trovati davanti è davvero increscioso. Oltre alla sporcizia e ai rifiuti sulla scogliera anche i giochi per i bambini non se la passano meglio. Rifiuti, scritte offensive e volgari dappertutto e condizioni di degrado degli stessi dovute alle mancate manutenzioni. Un’altra missione per il solerte assessore Gandolfo.