20 Aprile 2024 01:24

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:24

LA CANTAUTRICE FRANZISKA FREY VINCE LA 3ª EDIZIONE DELLA RUSTY MUSIC PARADE. SUL PALCO BAR 11 LE GIOVANI PROMESSE DELLA MUSICA / FOTO E VIDEO

In breve: Frey ha vinto la possibilità di farsi produrre, presso la “Ithil World” di Imperia, e pubblicare dalla Rusty Records del discografico Maurizio Rugginenti un singolo.

rusty ok

È la cantautrice cremonese Franziska Frey la vincitrice della 3ª edizione della “Rusty Music Parade” che quest’anno si è trasformata in un vero e proprio concorso canoro. È stato un lavoro difficile quello della giuria di qualità chiamata a doversi esprimere sugli oltre 20 partecipanti che hanno animato il sabato sera di Calata Cuneo. Il tutto si è svolto sotto la direzione artistica della titolare del Bar 11, Monica Tondelli.  

Il premio della critica è andato invece al cantastorie e attore Alessandro Pizzuto. Degni di nota anche i “The Winters”, Sindy Hoxha, Francesca Pilade, Riccardo Pepè, Jupe Redina, Anastadia Bottitta e India Giordano. Per quanto riguarda i giovanissimi è spiccato il talento del giovane batterista Mattia Callari e del piccolo Joele di soli 3 anni.

Frey ha vinto la possibilità di farsi produrre, presso la “Ithil World” di Imperia, e pubblicare dalla Rusty Records del discografico Maurizio Rugginenti un singolo.

La premiazione

L’esibizione di Franziska Frey

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: