29 Marzo 2024 09:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 09:15

LA DENUNCIA DI UN LETTORE: “AUTO CONTROMANO IN VIA SAN PIO DA PIETRALCINA A CASTELVECCHIO. IL SINDACO CAPACCI INTERVENGA”

In breve: "A Castelvecchio, in Via San Pio da Pietrelcina, qualcuno da tempo ha preso l'abitudine di percorrere un tratto di pochi metri contromano,creando pericolo agli altri utenti che vi transitano"

Schermata 2014-04-16 alle 13.29.21

Un nostro lettore ha inviato una lettere per segnalare auto in contromano in via San Pio da Pietralcina a Castelvecchio, chiedendo l’intervento del Sindaco di Imperia Carlo Capacci, soprattutto per quanto concerne il ripristino della segnaletica orizzontale, scomparsa dopo la riasfaltatura.

“A Castelvecchio, in Via San Pio da Pietrelcina, qualcuno da tempo ha preso l’abitudine di percorrere un tratto di pochi metri contromano,creando pericolo agli altri utenti che vi transitano in quanto è un percorso che ha poca visibilità. Questa strada inoltre è stata asfaltata da ormai mesi e mesi, ma non è stata più ripristinata la segnaletica orizzontale. Si chiede al Sindaco Capacci, il quale ha anche la delega alla Viabilità, di prendere provvedimenti quanto prima in quanto nonostante varie sollecitazioni al Comando della Polizia Municipale Imperiese fino ad ora nulla è cambiato”.

Condividi questo articolo: