16 Aprile 2024 12:19

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 12:19

IMPERIA. “COIFFEUR ET BEAUTÉ BY MICHELE” FESTEGGIA 30 ANNI DI ATTIVITÀ. SABATO 22 SETTEMBRE GRANDE FESTA IN VIA BERIO CON MUSICA E DANZA/ LA STORIA

In breve: Verrà offerto un aperitivo ( dai due bar presenti nella via ) per brindare a questo importante traguardo proseguendo la festa sino alle 23. Avverrà un simbolico passaggio di forbici e pettine al figlio Alberto che affianca il padre Michele Aimale nel negozio di famiglia, che oltre all'attività di Parrucchiere è anche Centro Estetico.

Michele Coiffeur e Beauté

Imperia. Sabato 22 settembre Coiffeur et Beauté by Michele, in via Berio 31 a Oneglia, compie 30 anni di attività. La via sarà chiusa al traffico dalle prime ore del pomeriggio, e lo spettacolo inizierà alle ore 18 e si protrarrà fino a circa le ore 23. Allieteranno la serata Alessandro Sapiolo e il suo gruppo, il trio di Giuseppe Socratini, il cantante lirico Manuel Borroi e infine la scuola di danza la Creativa. Verrà offerto un aperitivo ( dai due bar presenti nella via ) per brindare a questo importante traguardo.  Avverrà un simbolico passaggio di forbici e pettine al figlio Alberto che affianca il padre Michele Aimale nel negozio di famiglia, che oltre all’attività di Parrucchiere è anche Centro Estetico.

Sarà un’occasione per riaccendere le luci su questa via da anni un po’ spenta, per vivacizzare la nostra città che ha bisogno più che mai di luci, suoni e colori per le sue strade, città bellissima, amatissima dai suoi abitanti e da chi giunge quasi per caso come turista.

Bisogna avere voglia di amare Imperia e di trasmettere un po’ di gioia, voglia di fare.. voglia di crederci…tanto!

E Michele, Alberto, Luciana e l’Equipe sabato ci metteranno l’anima per farvi stare bene e vi ringraziano in anticipo se sarete insieme a loro.

Michele Coiffeur e Beauté a Imperia. Dagli anni 70 a oggi:

L’avventura comincia negli ANNI ’70 quando, spinto dalla sorella Uccia titolare del negozio in XXV Aprile, Michele entra a far parte dell’Equipe come apprendista.

ANNI ’80  pedane che passione!
L’estro creativo si scatena e il sogno di Michele si avvera.
Il 6 settembre 1988 Michele inaugura con Luciana il Salone per Parrucchieri e Centro Estetico di via Berio a Imperia.

ANNI ’90 l’era della Comunicazione.
L’approfondimento di stili, la Filosofia ed il metodo diventano sempre più all’avanguardia. Michele entra a far parte del gruppo Llongueras.

Sono ben più di 30 anni che Michele e la sua Equipe offrono il loro lavoro e la loro creatività nella nostra città, e da ben 30, esattamente dal settembre 1988, ha aperto un salone di bellezza, concepita nel suo complesso uno spazio di serenità dove uomini e donne sono coccolati e ascoltati  in un rapporto di amicizia, non solo legato all’estetica.

Michele Aimale e il suo staff sono molto amati e conosciuti in città per l’estro esplosivo, l’empatia e il garbo verso tutta la clientela. Sarà un’occasione per festeggiare, a Imperia, una delle attività che da anni prosegue salda e con costanza.

Dalle 18, sabato 22 settembre, in via Berio 31,  presso Michele Coiffeur e Beautè in via Berio 31 a Imperia Oneglia

Ecco l’invito di Michele, Alberto, Luciana e dello staff a tutta la cittadinanza:

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

 

 

 

Condividi questo articolo: