24 Aprile 2024 10:23

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:23

IMPERIA: TENTA DI ENTRARE IN CARCERE CON DELLA DROGA NASCOSTA NEI PANTALONI, 40ENNE ARRESTATA DALLA POLIZIA PENITENZIARIA

In breve: Pizzicata dagli Agenti di Polizia Penitenziaria mentre tentava di portare in carcere della sostanza stupefacente, segnatamente hashish, è stata arrestata dalla Polizia Penitenziaria

polizia penitenziaria arresto hashish (1)

Pizzicata dagli Agenti di Polizia Penitenziaria mentre tentava di portare in carcere della sostanza stupefacente, segnatamente hashish, è stata arrestata dalla Polizia Penitenziaria. Protagonista della vicenda una donna di 40 anni di nazionalità italiana.

In carcere a Imperia detenuto il fidanzato tunisino

La donna stava entrando in carcere per fare visita al fidanzato, detenuto presso la casa circondariale del capoluogo a seguito di una condanna per resistenza a Pubblico Ufficiale. Nel corso dei controlli di routine, però, gli Agenti di Polizia Penitenziaria hanno trovato, nascosto nel risvolto dei pantaloni della 40enne, lo stupefacente.

La donna è stata così tratta in arresto e processata per direttissima presso il Tribunale di Imperia. L’arresto è stato convalidato dal giudice Massimiliano Botti.

Condividi questo articolo: