16 Aprile 2024 09:38

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 09:38

IMPERIA: BLITZ ANTIDROGA A SCUOLA, POLIZIA ALL’ITIS E ALL’IPSIA. SCOVATE ALCUNE DOSI DI HASHISH NASCOSTE SOTTO LE MATTONELLE/LE IMMAGINI

In breve: Blitz antidroga questa mattina negli istituti scolastici di Imperia. La Polizia di Stato, supportata da un'unità cinofila, ha effettuato controlli presso l'ITIS in via Santa Lucia e l'IPSIA in via Gibelli, ritrovando alcune quantità di hashish.

blitz-antidroga-droga-itis-carabinieri-imperia-via-santa-lucia

Blitz antidroga questa mattina negli istituti scolastici di Imperia. La Polizia di Stato, supportata da un’unità cinofila, ha effettuato controlli presso l’ITIS in via Santa Lucia e l’IPSIA in via Gibelli, ritrovando alcune quantità di hashish.

L’operazione degli agenti di Polizia

Gli agenti di Polizia, avvalendosi di Kora, cane antidroga proveniente da Genova, hanno condotto un’ispezione all’interno e all’esterno degli edifici scolastici ITISIPSIA.

A seguito dei controlli sono state rinvenute alcune dosi di hashish. In particolare, presso l’ITIS, la sostanza stupefacente è stata trovata nascosta sotto una mattonella vicino ai cassonetti dell’immondizia fuori dall’edificio.

Nei prossimi giorni seguiranno gli accertamenti anche mediante esami chimici di laboratorio per risalire alla provenienza della sostanza ed individuare il responsabile dell’introduzione della droga nella scuola.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”346942″]

Condividi questo articolo: