29 Marzo 2024 15:01

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:01

IMPERIA, MIGRANTI A PIEDI SULLA A10: “SCHIACCIALI TUTTI!”. COMMENTI SHOCK SU FACEBOOK, LA RABBIA DI MATTEO LONGO (PD): “MI FATE SCHIFO!”/IL CASO

In breve: "Mi fate veramente schifo! Ma in che mondo viviamo?". Così si è sfogato Matteo Longo, segretario provinciale dei Giovani Democratici, in merito ai commenti comparsi sotto un post che segnalava la presenza di migranti a piedi sull'Autostrada A10

Schermata 2018-09-21 alle 13.59.26

“Mi fate veramente schifo! Ma in che mondo viviamo?”. Così si è sfogato Matteo Longo, segretario provinciale dei Giovani Democratici di Imperia, in merito ai commenti comparsi sotto un post pubblicato su Facebook da una volontaria della pubblica assistenza che segnalava la presenza di migranti a piedi sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia. 

Migranti a piedi sull’Autostrada A10: “Schiacciali!”

“Attenzione…In A10 direzione Imperia sul viadotto di Arma di Taggia…migranti a piedi!!!”. Questo il post pubblicato sulla propria pagina Facebook da una volontaria della Croce d’Oro di Cervo.

Mettili sotto“, “Metti la lama da spazzaneve e via ahhahaha”, “Schiacciali tutti!!!”, “Perfetto…arrivo con il camion”,Schiacciali tutti e via”,Masaili tutti”, “Chiamate la Protezione animali”,Asfaltateli tutti, tanto si confondo bene con il colore dell’asfalto!!”. Questi invece i commenti, comparsi sotto il post, che hanno indignato Longo, segretario provinciale dei Giovani Democratici.

Mi fate veramente schifo! Ma in che mondo viviamo? – ha scritto Longo sul proprio profilo, postando le immagini dei commenti – Questi sono alcuni dei commenti comparsi sotto un post in cui veniva segnalata la presenza di migranti in autostrada. A voi i commenti…”.

Negli ultimi anni, purtroppo, in più occasioni migranti hanno perso la vita travolti mentre percorrevano a piedi l’Autostrada.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: