19 Marzo 2024 04:20

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 04:20

CALCIO ECCELLENZA: DOMENICA 23 SETTEMBRE IL MATCH IMPERIA VS BUSALLA. AMBROSINI:”SARÀ UNA PARTITA DURA, DAREMO TUTTO PER POTERCI RIFARE”

In breve: Partenza falsa per l'Imperia che, nell'incontro casalingo, non riesce ad ottenere la vittoria nel primo incontro del campionato contro il Valdivara 5 Terre

IMG_4121 (1)

Partenza falsa per l‘Imperia che, nell’incontro casalingo, non riesce ad ottenere la vittoria nel primo incontro del campionato contro il Valdivara 5 Terre. Il Capitano, Alessandro Ambrosini, guarda avanti lasciandosi alle spalle la sconfitta con gli spezzini, lo fa guardando alla partita di domenica 23 Settembre alle ore 15:30 presso il campo “Comunale” di Busalla per la seconda giornata di campionato.

 Il Capitano, Alessandro Ambrosini

“Domenica sarà una partita dura perchè il Busalla è da sempre ostico per l’Imperia, con un campo molto difficile per noi. Abbiamo voglia di rivalsa come è giusto che sia perchè siamo l‘Imperia e per come è andata la prima giornata di campionato.

Dobbiamo andare a Busalla cercando di conquistare i tre punti, giocando bene, quindi vincere e convincere. In merito alla sconfitta contro il Valdivara  è stato brutto e nessuno la voleva però non è il caso di fare drammi, guardiamo avanti con serenità e domenica daremo tutto per poterci rifare”.

Condividi questo articolo: