20 Aprile 2024 06:29

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:29

SANREMO: APPROVATO IL PROGETTO DI RIFACIMENTO DELLO STABILIMENTO BALNEARE DEL COMANDO MILITARE. MARCO SCAJOLA:”REALTÀ STORICA MOLTO APPREZZATA E UTILIZZATA”

In breve: La spiaggia dista circa 2 km dalla base, ne usufruiscono i numerosi ospiti della struttura e viene utilizzata per eventi e manifestazioni

marco scjaola base logistico militare sanremo

La Giunta regionale nella seduta odierna ha approvato il progetto per il rifacimento dello Stabilimento balneare della Base Logistica Addestrativa del Comando Militare della Capitale situato a Sanremo e ha rilasciato la relativa autorizzazione paesaggistica.

L’intervento prevede la riorganizzazione complessiva dello stabilimento, con la demolizione delle vecchie cabine e la loro ricostruzione, in numero minore e con una diversa dislocazione per favorire una più razionale utilizzazione della spiaggia.

La spiaggia dista circa 2 km dalla base, ne usufruiscono i numerosi ospiti della struttura e viene utilizzata per eventi e manifestazioni.

Il commento dell’assessore regionale Marco Scajola

“Sono molto soddisfatto dell’approvazione del provvedimento – afferma l’assessore all’Urbanistica Marco Scajola – perché consentirà di migliorare la fruizione di uno degli stabilimenti storici della riviera del Ponente ligure molto apprezzato e frequentato”.

Condividi questo articolo: