25 Aprile 2024 21:28

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:28

LA SVOLTA. LA RICHIESTA DEL PM ARENA:”AGLI ATTI I VERBALI IN MERITO ALL’AUTO INCENDIATA DEL DOTTOR PRESTILEO”

In breve: Ritorna sul banco dei testimoni di Sergio Pizziconi e altri quattro testimoni, di cui due dipendenti comunali di Ventimiglia sempre sul caso Civitas e Marvon.

image

Imperia – Nuova udienza questa mattina per il processo “La Svolta”. In aula tra gli altri anche l’ex Sindaco Scullino e l’ex manager Prestileo nonostante il presunto attentato incendiario che ha colpito la sua auto questa notte a Ventimiglia.

Il Presidente Luppi, mentre faceva l’appello, ha dichiarato agli imputati : “Oggi tolleranza zero visto che ieri in aula ci sono stati degli atti che sono sfuggiti al mio occhio ma non a quello di chi vigila. Mi raccomando“.

Il Pm Arena chiede poi di produrre il verbale dell’auto incendiata di Marco Prestileo facendo presente la concomitanza con la deposizione di circa 12 ore prima in aula al processo.

Inizia poi il processo con il ritorno sul banco dei testimoni di Sergio Pizziconi e altri quattro testimoni, di cui due dipendenti comunali di Ventimiglia sempre sul caso Civitas e Marvon.

Condividi questo articolo: