Attualità, Home — 17 aprile 2014 alle 13:00

CAMERA DI COMMERCIO IMPERIA PROMUOVE BANDO PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A PICCOLE MEDIE IMPRESE FEMMINILI

Il contributo riconosciuto a ciascuna impresa ammessa a finanziamento è parial 50%
delle spese ammissibili a finanziamento al netto dell’IVA, fino ad un importo massimo del contributo di 1.000 euro

di Redazione

camera di commercio

Camera di Commercio di Imperia, in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Cciaa di Imperia, promuove un bando per l’assegnazione di contributi a favore di piccole medie imprese femminili che abbiano sede in provincia di Imperia. I contributi sono destinati a: consulenza per la redazione del business plan per avvio d’impresa; consulenza per la redazione del business plan e/o piani di sviluppo per il miglioramento e/o ampliamento d’impresa; partecipazione a corsi di formazione professionale; partecipazione a corsi di aggiornamento professionale e partecipazione a corsi di formazione continua ed obbligatoria inerenti la propria attività. Per gli obiettivi sopra indicati sono ammesse al contributo previsto dal presente bando le spese sostenute dal 1 giugno 2013 al 31 maggio 2014.
Il contributo riconosciuto a ciascuna impresa ammessa a finanziamento è pari al 50% delle spese ammissibili a finanziamento al netto dell’IVA, fino ad un importo massimo del contributo di € 1.000,00. Per chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio “Segreteria di Presidenza” Tel. 0183.793240 – Fax 0183.793201, e – mail: presidenza@im.camcom.it.
Il presente bando e la relativa modulistica sono altresì scaricabili dal sito Internet della Camera di Commercio all’indirizzo: www.im.camcom.it