28 Marzo 2024 22:13

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:13

PREVISIONI METEO IMPERIA 2 OTTOBRE: LA RUBRICA “THE METEO MENIAK”

In breve: “The Meteo Meniak” nasce dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia

previsioni-tempo-meteo-imperia

The Meteo Meniak nasce dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo, sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

Meteo-post del 02/10/2018

Le precipitazioni di ieri hanno decisamente fatto cambiare l’aria, che sotto forma di vento piuttosto forte ci terrà compagnia via via stemperandosi fino a sera.

Tempo buono per il resto dei giorni che ci separano dal weekend, quando una nuova ancora non ben delineata insidia atlantica si potrebbe far strada, tra sabato sera e domenica, sui nostri lidi.

Potrebbe essere un passaggio del tutto simile a quello di ieri, ma ne riparliamo venerdì.

Mi preme tranquillizzare tutti gli sposi che convoleranno a nozze sabato, dovreste essere all’asciutto, sotto un cielo che probabilmente non sarà limpido, ma senza piogge: ci aggiorniamo comunque giovedì.

Temperature in rapida risalita, più consistente domani, mentre stasera e domattina presto sarà piuttosto fresco.

Vento: tra il moderato ed il forte, sempre dai quadranti settentrionali. In attenuazione stasera.

Mare: stirato sotto costa stanti le correnti settentrionali, ma con onda in formazione al largo per un mare fino ad agitato.

Semaforo ramazze: rosso.
Semaforo stese: verde.

Condividi questo articolo: