24 Aprile 2024 02:36

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 02:36

SARÀ BANCHINA AICARDI IL TEATRO DELLA MOVIDA IMPERIESE. L’ANNUNCIO DELL’ASSESSORE VASSALLO:”ABBIAMO CHIESTO LA CONCESSIONE ALLA DOGANA”/IL PROGETTO

In breve: In particolare, l'area di interesse è quella adiacente all'ex deposito franco e alle storiche gru, ad oggi di competenza della dogana. Il Comune, quindi, ha avviato le pratiche per ottenere la concessione della zona.

movida-banchina-aicardi-concerti-imperia

“Un’area manifestazioni permanente sulla banchina Aicardi”. È questo l’obiettivo dell’amministrazione Scajola, annunciato questa mattina dall’Assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo, durante la presentazione del DUP 2019/2021.

In particolare, l’area di interesse è quella adiacente all’ex deposito franco e alle storiche gru, di competenza della dogana. Il Comune, quindi, ha avviato le pratiche per ottenere la concessione della zona.

Simone Vassallo

“Stiamo cercando di individuare un punto sulla banchina Aicardi da utilizzare permanentemente per le manifestazioni di Oneglia, come grandi concerti, feste o spettacoli.

Per farlo, abbiamo avviato le pratiche per chiedere la concessione dell’area alla dogana. Se il parere sarà positivo, otterremo un’area sempre disponibile per grandi eventi. Ovviamente, senza togliere spazio alle manifestazioni che si organizzano nelle vie e piazze della città”.

Condividi questo articolo: