25 Aprile 2024 18:58

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:58

INSTAGRAM DOWN IN DIVERSE PARTI DEL MONDO, “IMPOSSIBILE AGGIORNARE IL FEED”. ANCHE A IMPERIA SEGNI DI MALFUNZIONAMENTO

In breve: Oggi, mercoledì 3 ottobre 2018, tantissimi utenti di Instagram in Italia hanno iniziato a segnalare problemi con l'aggiornamento della popolare applicazione per condividere fotografie.

instagram-down-feed-impossibile-aggiornare

Instagram “down” in più parti del mondo. Sta succedendo in queste ore, a causa di un improvviso malfunzionamento dell’applicazione, segnalato da migliaia di utenti sparsi in vari paesi, anche in Italia.

Instagram down: utenti segnalano il problema in Italia

Oggi, mercoledì 3 ottobre 2018, tantissimi utenti di Instagram in Italia hanno iniziato a segnalare problemi con l’aggiornamento della popolare applicazione per condividere fotografie.

Nel tentativo di aprile l’applicazione, infatti, compare un messaggio che comunica “impossibile aggiornare il feed”, rendendo impossibile visualizzare le fotografie degli utenti.

Malfunzionamenti di Instagram in tutto il mondo

Secondo il sito downdetector.com, Instagram non funziona in diverse parti del mondo, dagli Stati Uniti all’Australia, dalla Francia al Giappone. In Italia, le province più interessate dal disservizio sembrano essere Roma, Milano, Firenze, Napoli, Venezia e Torino. Anche a Imperia l’applicazione per diverse decine di minuti ha dato segno di non funzionare.

Sul web è iniziato a diffondersi l’hashtag #instagramdown.

Condividi questo articolo: