29 Marzo 2024 10:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:15

PALLAVOLO FEMMINILE: DOMENICA 7 OTTOBRE AL PALAZZETTO DELLO SPORT IL 5° TROFEO MEMORIAL “EMILIO BROCCOLETTI” DELLA NSC VOLLEY

In breve: La Società A.S.D. Nuova San Camillo Volley Imperia, con il Patrocinio del Comune di Imperia, organizza per domenica 7 Ottobre 2018 il “Quinto Trofeo Memorial Emilio Broccoletti”

LOCANDINA 5° MEMORIAL BROCCOLETTI (1)

La Società A.S.D. Nuova San Camillo Volley Imperia, con il Patrocinio del Comune di Imperia, organizza per domenica 7 Ottobre 2018 il “Quinto Trofeo Memorial Emilio Broccoletti” presso il Palazzetto dello Sport di Imperia, torneo Internazionale di Pallavolo Femminile riservato a squadre giovanili Under 16, composto da 6 squadre fra cui la squadra di pallavolo di Friedrichshafen, città gemellata con la Città di Imperia.

Oltre alla ‘NSC Volley Imperia’ e alla ‘VFB Friedrichshafen’ partecipano a questa edizione del torneo anche le società ‘Maremola Volley’, ‘San Pio X Loano’, ‘Pallavolo Albenga’ e ‘Golfo di Diana Volley’.

Al Palazzetto dello Sport di Imperia il Quinto Trofeo Memorial Emilio Broccoletti

Il programma prevede la fase di qualificazioni al mattino a partire dalle ore 9.00 fino alle 12.30 e, nel pomeriggio, dalle 14.30 le semifinali seguite dalle finali.

Al termine della manifestazione si svolgeranno le premiazioni delle squadre e delle migliori giocatrici e, a seguire, ci sarà l’estrazione della Lotteria con ricchi premi in palio!

Parte del ricavato sarà devoluto ad Ansmes Liguria “Lo Sport per le vittime del ponte Morandi”.

Il torneo di Pallavolo, giunto alla sua quinta edizione, è intitolato e dedicato alla memoria dello scomparso Emilio Broccoletti, già Presidente della ADS Nuova San Camillo Volley Imperia, cittadino e politico molto conosciuto nella nostra città.

Con l’augurio di trascorrere una bella giornata all’insegna dello sport e del sano divertimento, Vi aspettiamo numerosi domenica al Palazzetto.

Condividi questo articolo: