29 Marzo 2024 12:50

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:50

IMPERIA: “VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA È DIVENTATA UN CIMITERO DI AUTO”. LA RABBIA DEI RESIDENTI DI FRAZIONE PIANI/LE IMMAGINI

In breve: Dopo il furgone, con bollo e assicurazione scaduto, da oltre un mese parcheggiato nello stallo riservato ai disabili (rimosso dopo il nostro articolo denuncia) , è la volta di un altro furgone e di un'auto, entrambe anche in questo caso con bollo e assicurazione scaduto

cimitero auto piani carlo alberto

Una nuova segnalazione arriva da parte dei residenti di via Carlo Alberto dalla Chiesa, in frazione Piani, a Imperia. Dopo il furgone, con bollo e assicurazione scaduto, da oltre un mese parcheggiato nello stallo riservato ai disabili (rimosso dopo il nostro articolo denuncia) , è la volta di un altro furgone e di un’auto, entrambe anche in questo caso con bollo e assicurazione scaduto.

“A Piani un cimitero di auto”: la segnalazione

“Evidentemente alcuni cittadini ritengono che via Carlo Alberto Dalla Chiesa sia un cimitero dove abbandonare macchine fuori uso, prive di copertura assicurativa e bollo.

Dobbiamo purtroppo fare altre due segnalazioni: la prima riguarda un furgone blu, abbandonato nei pressi del parco giochi per i bimbi, nel parcheggio pubblico adiacente. La verifica della targa ha permesso di evidenziare la totale assenza di assicurazione e bollo. Di fatto rappresenta un possibile pericolo per i veicoli in sosta adiacenti, i fruitori del parco (bambini in prevalenza) e le case vicine.

La seconda segnalazione riguarda un’altra autovettura in sosta nel parcheggio pubblico nei pressi di Via C.A. Dalla Chiesa 29, a pochi metri di distanza dallo stallo disabili da poco restituito per la normale fruizione degli aventi diritto. Ovviamente sia l’assicurazione che il bollo sono scaduti.

Ci auguriamo che attraverso queste segnalazioni si possa ripristinare lo stato di decoro, di un quartiere da troppo tempo dimenticato”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”349627″]

Condividi questo articolo: