19 Aprile 2024 17:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:17

IMPERIA DICE ADDIO A TONINO DI MARCO. EX VICE SINDACO, CONSIGLIERE COMUNALE E DIRETTORE DELL’AST, SI È SPENTO ALL’ETÀ DI 77 ANNI/ IL RICORDO

In breve: 77 anni, Di Marco ha ricoperto numerosi incarichi pubblici tra i quali quello di Vice sindaco per il PSI negli anni '80 (Claudio Scajola sindaco) e a più riprese fu consigliere comunale.
Antonio Di Marco

Imperia dice addio ad Antonio Di Marco, detto Tonino, ex vice sindaco, assessore e consigliere comunale del Capoluogo. 77 anni, Di Marco ha ricoperto numerosi incarichi pubblici tra i quali quello di Vice sindaco per il PSI negli anni ’80 (Claudio Scajola sindaco) e a più riprese fu consigliere comunale.

Vice Presidente di RT, vice presidente della Spei, consigliere di amministrazione di Amat, componente di ATC Caccia e ex direttore e presidente dell’Ast, società di riscossione tributi di Imperia nelle amministrazioni Strescino e Capacci.

Per molti anni è stato funzionario di Ministero delle Finanze e ha militato nel PSI e poi in Forza Italia. Appassionato di caccia, Di Marco lascia la moglie, due figlie e i nipoti. 

Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze della redazione di ImperiaPost.

Condividi questo articolo: