Cronaca, Entroterra, Home — 9 ottobre 2018 alle 13:55

GRAVE INCIDENTE STRADALE A BORGHETTO D’ARROSCIA: 68ENNE IN CODICE ROSSO ALL’OSPEDALE SANTA CORONA. SUL POSTO L’ELICOTTERO/FOTO E VIDEO

Un uomo di 68 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio scooter rovinando a terra.

di Redazione

incidente borghetto arroscia

Grave incidente stradale questa mattina sulla strada provinciale che porta a Borghetto d’Arroscia. Un uomo di 68 anni, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio scooter rovinando a terra.

Incidente a Borghetto d’Arroscia: necessario l’intervento dell’elisoccorso

Per soccorrere il 68enne, sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Pontedassio, il personale medico del 118, i Vigili del Fuoco di Imperia e l’elisoccorso dei Vigili del Fuoco proveniente da Albenga.

Dopo essere stato stabilizzato, il 68enne è stato trasportato in elicottero al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe caduto nel tentativo di evitare un ostacolo sulla carreggiata e avrebbe riportato un grave trauma facciale.

Per ricostruire la dinamica dell’incidente e per regolare il traffico (la strada provinciale è stata chiusa per permettere l’atterraggio dell’elicottero), anche i Carabinieri della stazione di Pieve di Teco.