Attualità, Home — 18 aprile 2014 alle 13:24

I RINGRAZIAMENTI DI UNA LETTRICE ALL’OSPEDALE DI IMPERIA: “IL REPARTO DI CHIRURGIA VASCOLARE E’ UNO DEI MIGLIORI”

La signora Adriana Albavera, dopo aver trascorso del tempo all’interno del Reparto di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale di Imperia, ha voluto ringraziare tutta l’equipe per la professionalità e la gentilezza riscontrata

di Redazione

Ospedale Imperia

Imperia -La signora Adriana Albavera, dopo aver trascorso del tempo all’interno del Reparto di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale di Imperia, ha voluto ringraziare tutta l’equipe per la professionalità e la gentilezza riscontrata:

Benché faccia più notizia un caso di malasanità, ci tengo a dare testimonianza della disponibilità, gentilezza e professionalità che ho personalmente riscontrato nel periodo di degenza di mia madre presso il Reparto di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale Civile di Imperia, di cui è primario il prof. Colotto Patrizio.

La sua équipe,  dottori, caposala e  personale infermieristico hanno lavorato con attenzione e cura nei confronti di pazienti anziani particolarmente problematici e con quadri clinici complessi.

Anche nei riguardi dei familiari degli assistiti non sono mancati comprensione, cordialità e sostegno nei momenti più delicati.

Il personale del reparto gestisce quotidianamente, con livelli qualitativamente alti di competenza, le urgenze e affronta e monitora con costanza i casi più drammatici.

Ritengo, pertanto, doveroso e importante valorizzare con questa lettera aperta ai media, uno dei migliori reparti dell’Ospedale Civile di Imperia”.

 
 
 
FR_vetrine_3