19 Aprile 2024 01:11

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:11

4 RISTORANTI, ALESSANDRO BORGHESE. LO CHEF, CIRCONDATO DALL’AFFETTO DEI FAN, RESTA ESTASIATO DA DOLCEACQUA: “UN POSTO MAGICO”/LE IMMAGINI

In breve: Il famoso chef, tra una scena e l'altra della trasmissione, ha aggiornato il suo account Instagram, pubblicando un video in cui mostra Dolceacqua, lodando il paese per la sua bellezza.

4ristoranti-alessandro-borghese-sanremo-dolceacqua-imperia-episodi-puntate

Giornate intense di riprese per la trasmissione “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese. Mentre mercoledì è stata girata la puntata a Sanremo, alla Trattoria del Porto “Da Nicò”, nella giornata di ieri, la troupe si è spostata a Dolceacqua al ristorante “Casa e Bottega”.

Alessandro Borghese a Dolceacqua

Il famoso chef, tra una scena e l’altra della trasmissione, ha aggiornato il suo account Instagram, pubblicando un video in cui mostra Dolceacqua, lodando il paese per la sua bellezza. “Siamo a Dolceacqua, un posto meraviglioso ha affermato Borghese – Stiamo facendo le riprese per “4 ristoranti. Questo è un posto quasi magico”.

Le riprese oggi sono continuate a “Marcopolo” a Ventimiglia e, con ogni probabilità, termineranno domani a Lingueglietta al ristorante “Utitti”.

I fan alla ricerca di un selfie con lo chef Alessandro Borghese

In ogni tappa, Borghese è stato accolto da numerosi fan, accorsi per cercare di scattare un selfie in sua compagnia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: