29 Marzo 2024 06:43

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:43

IMPERIA: IL COMITATO “VIA CASCIONE ISOLA FELICE” LANCIA UNA RACCOLTA FONDI PER L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI. “PER MANTENERE VIVA LA CITTÀ”/L’INIZIATIVA

In breve: "La riuscita di manifestazioni come "Zampetta Felice" e la recente 'Olimpiade Felice' organizzate nella via dimostra quanto i cittadini abbiano bisogno di vivere la propria città"

via cascione raccolta fondi

Una raccolta fondi per l’organizzazione di eventi e manifestazioni per mantenere viva la città. Questa l’idea lanciata dal Comitato “Via Cascione Isola Felice”. Una raccolta fondi da concretizzarsi attraverso l’acquisto di una tessera, al prezzo simbolico di 5 euro, per diventare sostenitore del Comitato.

“Amico felice”: una raccolta fondi per organizzare manifestazioni e mantenere viva la città e via Cascione

“La riuscita di manifestazioni come ‘Zampetta Felice’ e la recente ‘Olimpiade Felice’ organizzate nella via – si legge in una nota inviata dal presidente del Comitato, Andrea Falciola – dimostra quanto i cittadini abbiano bisogno di vivere la propria città e di come si siano ormai appropriati dello spazio di via Cascionedifendendolo dagli attacchi di chi l’avrebbe voluta di nuovo aperta al traffico.

Per continuare anche in futuro queste attività, il Comitato Via Cascione Isola Felice lancia una raccolta fondi da utilizzare per organizzare eventi o manifestazioni che mantengano sempre viva la via, soprattutto nell’imminente periodo natalizio.

Per questo motivo proponiamo a tutti i cittadini che amano Imperia l’acquisto di una tessera al prezzo simbolico di 5 euro per diventare un “Amico Felice’ e sostenere il Comitato.

La raccolta fondi non è rivolta solo ai singoli, ma anche a tutti quei comitati, gruppi, associazioni sportive e culturali, che non solo hanno a cuore la propria città, ma che vogliono dimostrare concretamente perché l’esperienza di Via Cascione venga promossa e allargata ad altre zone e che Imperia diventi sempre più bella e vivibile. Per l’acquisto della tessera ci si può rivolgere all’edicola di Taty, in via Cascione, in prossimità del mercato coperto”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”351716″]

Condividi questo articolo: