28 Marzo 2024 15:48

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:48

STEFANO CUCCHI, “SULLA MIA PELLE”: L’INCONTRO CON LA SORELLA ILARIA SI SPOSTA A IMPERIA PRESSO LA TALPA E L’OROLOGIO PER LE NUMEROSE ADESIONI/L’APPUNTAMENTO

In breve: A seguito del grande numero di adesioni l'incontro con Ilaria Cucchi e Fabio Anselmo è stato spostato a Imperia presso La Talpa e L'Orologio, via Argine Destro 625, sempre sabato 20 alle 16.00.

stefano-cucchi-sulla-mia-pelle-ilaria-cucchi-fabio-anselmo-imperia

A seguito del grande numero di adesioni l’incontro con Ilaria Cucchi e Fabio Anselmo, organizzato da Patrizia Morello e Gloria Desiglioli in collaborazione con Babilonia Cervo, è stato spostato a Imperia presso La Talpa e L’Orologio, via Argine Destro 625, sempre sabato 20 alle 16.00.

Il programma:

  • Proiezione del film “Sulla Mia Pelle”
  • Presentazione del Libro “Federico”
  • Presenza di Ilaria Cucchi e l’avvocato Fabio Anselmo

 Stefano Cucchi: il film e il processo

Il 12 settembre scorso è uscito su Netflix il film “Sulla mia Pelle”, prodotto da Alessio Cremonini, in cui vengono rappresentati gli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi, il 31enne morto il 22 ottobre 2009 all’Ospedale Pertini di Roma. Stefano si trovava in custodia cautelare, dopo che i Carabinieri lo avevano trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

Solo pochi giorni fa, si è verificato il colpo di scena nel processo per la morte del 31enne. Uno degli imputati, il carabiniere Francesco Tedesco, ha ammesso il pestaggio, chiamando in causa i colleghi Alessio di Bernardo e Raffaele D’Alessandro.

Condividi questo articolo: