19 Marzo 2024 05:12

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 05:12

IMPERIA DICE ADDIO A EZIO LAVEZZI, PRESIDENTE ANPI. IL RICORDO DI CLAUDIO SCAJOLA: “RISVEGLIÒ L’ATTENZIONE DELLA CITTÀ VERSO VILLA GROCK”

In breve: Il sindaco di Imperia Claudio Scajola ricorda l’ing. Ezio Lavezzi, presidente provinciale dell’Anpi e grande conoscitore e studioso del clown Adrian Wettach, in arte Grock, spentosi all’Ospedale di Imperia all’età di 75 anni.

ezio-lavezzi-claudio-scajola-anpi-imperia

“Risvegliò l’attenzione della città verso villa Grock”. Con queste parole il sindaco di Imperia Claudio Scajola ricorda l’ing. Ezio Lavezzi, presidente provinciale dell’Anpi e grande conoscitore e studioso del clown Adrian Wettach, in arte Grock, spentosi all’Ospedale di Imperia all’età di 75 anni.

Il cordoglio di Claudio Scajola

“Lo conoscevo da tantissimi anni, sia lui sia la sua famiglia. Suo papà, autista delle corriere, era molto orgoglioso che suo figlio in quegli anni fosse diventato ingegnere. Mi ricordo il suo sorriso e la sua soddisfazione.

Ezio Lavezzi fu uno di quelli che risvegliò l’attenzione della città verso Villa Grock e anche per questo fu messo direttore dei lavori per il restyling della villa. 

In questi ultimi anni ho avuto occasione di vederlo da quando aveva assunto l’incarico di presidenza dell’ANPI. Condoglianze alla famiglia”.

Condividi questo articolo: