19 Marzo 2024 07:18

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 07:18

Imperia dice addio a Ezio Lavezzi, il cordoglio della Fidas:”Uomo di grandi doti morali, lascia un vuoto difficilmente colmabile”

In breve: La Fids, Associazione Provinciale Donatori di Sangue di Imperia, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Ezio Lavezzi, tra le figure più importanti della cultura locale

anpi lavezzi fidas cordoglio

La Fids, Associazione Provinciale Donatori di Sangue di Imperia, esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Ezio Lavezzi, tra le figure più importanti della cultura locale.

Scomparsa di Ezio Lavezzi: il cordoglio della FIDAS

“E scomparso oggi l’Ing Ezio Lavezzi, una persona mite, buona, un uomo di grandi doti morali. Ha ricoperto cariche onorarie nell’ambito dell’Associazione Provinciale Donatori di Sangue per molti anni, guidando l‘Associazione dei donatori di sangue in modo esemplare, contribuendo a farla crescere negli anni sino a fare diventare la fidas di Imperia un punto di riferimento per il sistema Trasfusionale.

Fu proprio durante la sua guida che organizzò un congresso Nazionale Fidas ad Imperia, ricevendo plausi e ringraziamenti da parte di tutte le federate Italiane.

Sentiamo di dover esprimere il sentimento di tristezza per la scomparsa di una grande persona molto stimata da tutti i donatori di Sangue. Rimpiangiamo la scomparsa di questa grande persona che, certamente lascia un vuoto difficilmente colmabile nelle diverse associazioni dove ha operato. Ciao Ezio”.

Condividi questo articolo: