28 Marzo 2024 18:59

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:59

IMPERIA: IL CAMPETTO DI VIA DON MINZONI AFFIDATO ALL’ASSOCIAZIONE “GENITORI ATTIVI”. VASSALLO:”AREA CHE MERITA DI ESSERE VALORIZZATA”

In breve: Il Comune provvederà in breve tempo a realizzare alcuni interventi di manutenzione e a consegnare loro il campetto. L'obiettivo è di organizzare in sinergia alcuni appuntamenti sportivi e non solo aperti alla cittadinanza

genitori attivi campetto via don minzoni

Su proposta dell’assessore allo Sport Simone Vassallo, la Giunta comunale di Imperia ha deliberato di procedere, tramite una convenzione, all’affidamento del Campetto di Via Don Minzoni all’associazione Genitori Attivi, che ne gestirà l’apertura e la pulizia insieme ad alcuni residenti della via.

Il Comune provvederà in breve tempo a realizzare alcuni interventi di manutenzione e a consegnare loro il campetto. L’obiettivo è di organizzare in sinergia alcuni appuntamenti sportivi e non solo aperti alla cittadinanza.

L’assessore Simone Vassallo

“È un altro centimetro del nostro percorso amministrativo”, commenta l’assessore Vassallo. “È un altro passo in avanti promesso in campagna elettorale che vede la sua realizzazione. Stiamo parlando di un’area che merita una giusta valorizzazione attraverso la sinergia tra Comune e cittadini”.

Condividi questo articolo: