28 Marzo 2024 15:05

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:05

IMPERIA: “PIAZZALE CRISTINO TERRA DI NESSUNO”. LA RABBIA DEI CITTADINI:”RIFIUTI E DEGRADO IN UN POSTO COSÌ BELLO”/LE IMMAGINI

In breve: Viste le numerose segnalazioni giunte alla redazione di ImperiaPost, un inviato si è recato sul posto per verificare la situazione.

Schermata 2018-10-20 alle 15.59.47

“Rifiuti in ogni angolo, vegetazione incolta e asfalto in stato di abbandono”. È così che alcuni cittadini descrivono piazzale Padre Cristino, a Oneglia.

Viste le numerose segnalazioni giunte alla redazione di ImperiaPost, un inviato si è recato sul posto per verificare la situazione, trovando sacchetti dell’immondizia abbandonati, rifiuti, erba alta e buche nell’asfalto. 

La segnalazione

“È davvero avvilente vedere in questo stato un luogo che in altri posti rappresenterebbe un punto centrale di una cittadina che si affaccia sul mare – scrivono i lettori – Oltre a questo, c’è anche da considerare l’inquinamento, dato che molti dei rifiuti che ora sono sull’asfalto e tra gli scogli, presto finiranno in mare se non vengono rimossi. Senza contare la pericolosità delle buche nell’asfalto, dei vetri di bottiglie rotte e dei ferri arrugginiti”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: