29 Marzo 2024 16:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:52

DRAMMA IN VIA BERIO A IMPERIA: CADE DAL BALCONE, GRAVE UN 48ENNE. IN CODICE ROSSO ALL’OSPEDALE/FOTO E VIDEO

In breve: Secondo una prima ricostruzione, l'uomo si trovava sul balcone quando, per motivi in fase di accertamento, è caduto di sotto facendo un volo di circa di tre metri

collage caduta balcone

Dramma questa mattina in via Berio a Imperia. Per cause ancora in fase di accertamento, un 48enne, S.R, è caduto dal balcone di un appartamento al primo piano di un condominio. Sul posto la Croce Oro, il 118, Polizia e Polizia Municipale.

Uomo cade dal balcone: indagini per ricostuire l’accaduto

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava sul balcone quando, per motivi in fase di accertamento, è caduto di sotto facendo un volo di circa di tre metri. Rimasto sull’asfalto, è stato immediatamente soccorso dai volontari della Croce Oro, coadiuvati dai medici del 118.

Il 48enne, in gravi condizioni per i traumi riportati a seguito della caduta, è stato trasportato in codice rosso, a bordo dell’elisoccorso dei Vigili del Fuoco, all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul balcone è stata ritrovata una scala. Non è chiaro se l’uomo abbia perso l’equilibrio e sia caduto di sotto mentre stava eseguendo alcuni lavori sul balcone o se si sia invece gettato di sotto volontariamente, tentando il suicidio. 

Presenti sul posto gli agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia, la Polizia Municipale e Procuratore aggiunto Grazia Pradella.

 

 

Condividi questo articolo: