29 Marzo 2024 07:07

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:07

CANILE RIFUGIO “LA CUCCIA”. QUESTA SETTIMANA CERCHIAMO UNA CASA PER LINO /LA FOTO

In breve: ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Lino.

Lino
Imperia – ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Lino.

Si tratta di un cucciolo di taglia grande di circa 7-8 mesi. Lino è arrivato al canile il giorno di Natale dopo essere stato trovato vagante sotto la pioggia torrenziale di quel periodo. All’epoca aveva circa 4 mesi, tante persone sono venute a vederlo, ma nessuno si è mai deciso ad accoglierlo in casa.

Lino è un bel cagnone tutto bianco incrociato con un maremmano, non crescerà ancora tanto: è grande, ma non raggiunge la taglia del maremmano! Ha degli occhi ambrati che sono una meraviglia, per non parlare della macchietta a forma di cuoricino che ha sulla fronte!!
È molto buono con le persone e anche con gli altri cani: ha condiviso la gabbia con maschi e femmine!!! Ama il contatto umano e le passeggiate!! Proprio per le sue discendenze di maremmano sarebbe ottimo come cane da guardia!!! Venite a conoscerlo… ve ne innamorerete!!

Condividi questo articolo: