26 Aprile 2024 01:49

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:49

L’AZIONE CATTOLICA DELLA DIOCESI DI IMPERIA E ALBENGA RICORDA DON RINALDO BERTONASCO

In breve: Don Rinaldo Bertonasco, parroco della chiesa del Cuore Immacolato di Andora, scomparso nei giorni scorsi all'età di 67 anni.

diocesi

L’azione cattolica della Diocesi di Imperia e Albenga ricorda Don Rinaldo Bertonasco, parroco della chiesa del Cuore Immacolato di Andora.

“Quest’anno la Pasqua ha un sapore più deciso, colori più intensi..un altro regalo di don Rinaldo, tornato al Padre proprio all’inizio del triduo pasquale. RINALDO, un prete innamorato di Cristo e della sua Chiesa; un uomo determinato e sorridente nel seguire e servire il Bene; una persona capace di accogliere con le parole e la Parola, capace di far sentire chiunque semplicemente speciale; un amico per quanti hanno avuto il dono di conoscerlo; una guida per tante persone e tante associazioni. Per questi e per tanti altri motivi, anche noi dell’Azione Cattolica, che abbiamo avuto la grazia di averlo come assistente, di cuore, vogliamo dirgli GRAZIE! Grazie per tutte le avventure condivise, per i gesti d’affetto scambiati, per le preghiere innalzate, per le speranze, le sofferenze, gli impegni e le gioie vissuti insieme, grazie per il tempo e la fatica spesi per consolare, formare, amare! Grazie perché quest’anno, con più forza vogliamo annunciare la Gioia della Vita che non muore in eterno! Arrivederci don Rinaldo!”

Condividi questo articolo: