19 Aprile 2024 05:58

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 05:58

CERVO: TAMPONAMENTO A CATENA SULL’AURELIA. TRE FERITI AL PRONTO SOCCORSO, TRA CUI UN BAMBINO DI POCHI MESI/FOTO E VIDEO

In breve: Incidente stradale questa mattina, poco dopo le ore 11, sull'Aurelia a Cervo. Per cause ancora in fase di accertamento, tre autovetture sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena

tamponamento catena cervo

Incidente stradale questa mattina, poco dopo le ore 11, sull’Aurelia a Cervo. Per cause ancora in fase di accertamento, tre autovetture, una Peugeot, un’Audi e una Toyota sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena.

L’arrivo dei soccorsi

Sul posto sono immediatamente giunte tre ambulanze, Croce d’Oro di Cervo, Croce Bianca di Andora e Croce Rossa di Diano Marina, per soccorrere i tre feriti coinvolti nel sinistro stradale, tra cui anche un bambino di pochi mesi, che una volta stabilizzati sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.

Sul luogo del sinistro anche i Carabinieri per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente.

La ricostruzione dell’incidente

Da una prima ricostruzione, la Peugeot si sarebbe fermata all’altezza delle strisce pedonali per fare attraversare alcuni pedoni, l’Audi si sarebbe riuscita  fermare in tempo, mentre la Toyota non è riuscita a fermarsi in tempo, travolgendo le due auto.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”352942″]

 

Condividi questo articolo: