25 Aprile 2024 16:56

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:56

MALTEMPO: ALLERTA ARANCIONE, LUNEDÌ 29 OTTOBRE SCUOLE CHIUSE ANCHE A IMPERIA. IL SINDACO SCAJOLA FIRMERÀ L’ORDINANZA/ I DETTAGLI

In breve: Il primo cittadino: "Ho convocato per le ore 19 di stasera il COC per preparare tutto ciò che è necessario in caso di pericolo"

scuola allerta SCAJOLA

Anche il sindaco di Imperia Claudio Scajola si allinea agli altri sindaci della provincia di Imperia chiudendo i plessi scolastici e alcuni edifici pubblici della città domani, lunedì 29 ottobre, per via dell’allerta meteo arancione diramata dall’Arpal.

“Dopo aver consultato osservatori meteorologici e dopo aver consultato la mia giunta ho deciso la chiusura delle scuole e di altri uffici aperti al pubblici. Ho convocato per le ore 19 di stasera il COC per preparare tutto ciò che è necessario in caso di pericolo. Devo dire con piacere che la pulizia dei tombini, dei fiumi e delle caditoie che abbiamo fatto nelle scorse settimane è stata una cosa utile, certo non sufficiente in alcune zone della città. Nessuna paura, nessun timore ma la giusta precauzione nelle prossime ore da parte di tutti”. 

Condividi questo articolo: