29 Marzo 2024 12:44

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:44

MILO MANARA E LA SUA ILLUSTRAZIONE PER IL BISTROT DELL’ULIVO 2014 A BADALUCCO

In breve: Un'interpretazione in pieno stile Manara, che non mancherà di contribuire a richiamare l'attenzione sul "Bistrot", programmato quest'anno il 19 e 20 luglio

Z5yT3S

Imperia – “Il Bistrot dell’Ulivo, la prestigiosa manifestazione organizzata da Rossella e Franco Boeri Roi che ogni anno riunisce a Badalucco straordinarie personalità del mondo della cultura e dello spettacolo per discutere di agricoltura in valle, avrà quest’anno il privilegio di essere illustrata da un’opera del celeberrimo Milo Manara, che ha donato a Roi il disegno del viso di una delle sue ragazze, sempre bellissime, affascinanti ed eteree, mentre gusta il frutto di un’oliva.

Un’interpretazione in pieno stile Manara, che non mancherà di contribuire a richiamare l’attenzione sul “Bistrot”, programmato quest’anno il 19 e 20 luglio.

Siamo particolarmente fieri di questo regalo che il Maestro Manara ha voluto farci – commenta Franco Boeri Roi – per noi si tratta di un onore e allo stesso tempo di un ulteriore stimolo per cercare di fare sempre meglio. Ci auguriamo che il Maestro voglia e riesca ad essere con noi a luglio, la sua partecipazione arricchirebbe ulteriormente la discussione“.

Condividi questo articolo: