25 Aprile 2024 02:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:07

Imperia: rinviata a sabato 3 novembre, la festa di halloween nel centro di Oneglia

In breve: I commercianti, uniti, di InVia (via Vieusseux, Piazza Rossini, via V.Monti, Galleria Berio, Galleria degli Orti) e via Ospedale, piazza Bianchi, via San Giovanni, via Bonfante vi aspettano per far divertire i vostri bambini!

 

Imperia. È  stata rinviata a Sabato 3 novembre, in comune accordo con tutte le associazioni di commercianti, dietro consiglio delle Protezione Civile, per allerta meteo la festa di Halloween che si sarebbe svolta oggi, mercoledì 31 ottobre, per le vie del centro cittadino.

L’appuntamento slitta quindi a Sabato 3 novembre a partire dalle ore 16.

“Sarà una grande festa per adulti e bambini quella organizzata per sabato 3 novembre in occasione di Halloween.

La Festa di Halloween per le vie del centro di Oneglia a partire dalle 16

Il centro cittadino per la prima volta unito (via Vieusseux, Piazza Rossini, via V.Monti, Galleria Berio, Galleria degli Orti, via Ospedale, piazza Bianchi, via San Giovanni, via Bonfante) regalerà molte sorprese ai più piccini e un simpatico omaggio per i più grandi…. zucche, fantasmi e ragnatele addobberanno le vie del centro… e poi tutti in Piazza San Giovanni per la festa conclusiva.

A partire dalle 16 basterà esplorare le vie del centro per ritrovare “terrificanti” sorprese!

I commercianti, uniti, di InVia (via Vieusseux, Piazza Rossini, via V.Monti, Galleria Berio, Galleria degli Orti) e via Ospedale, piazza Bianchi, via San Giovanni, via Bonfante vi aspettano per far divertire i vostri bambini!

Anche il MASQUERADE PARTY  DEL “COMITATO DI SAN GIOVANNI” è stato RIMANDATO A SABATO 3 NOVEMBREIl “Masquerade Party” organizzato dal Comitato di San Giovanni per oggi, 31 ottobre 2018, è stato rimandato a causa delle condizioni meteo avverse. La grande festa in maschera, che coinvolgerà tutta la cittadinanza e i negozianti di Oneglia, in collaborazione con il Comune, avrà luogo Sabato 3 novembre sempre alle ore 17.00.

Condividi questo articolo: