20 Aprile 2024 10:34

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:34

Lo stand del comune di Diano Marina a “Golosaria 2018″/ le immagini

In breve: Tra i visitatori illustri dello stand dianese anche il Ministro delle politiche agricole e forestali, Gian Marco Centinaio, il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana e il sindaco di Milano Giuseppe Sala.

 

Grande successo per la tre giorni di “Golosaria”, dal 27 al 29 ottobre scorsi, a Milano per comune di Diano Marina che con un suo stand ha partecipato alla tredicesima edizione che ha visto la riunirsi oltre 200 produttori, 100 cantine e più di 80 eventi, per la più interessante rassegna del gusto italiano.

Lo stand del comune di Diano Marina a Golosaria 2018 per promuovere Aromatica

L’obiettivo, in collaborazione con Olio Raineri e Vite in Riviera, quello di sponsorizzare il territorio della città degli aranci e l’edizione 2019 di “Aromatica” in programma da 26 al 29 aprile del prossimo anno.

Nel dettaglio è stato presentato il nuovo logo della manifestazione dedicato alle erbe aromatiche del ponente Ligure e promosso con la distribuzione di oltre 3000 sacchettini contenenti i tradizionali aromi del territorio la città di Diano Marina. Tra i visitatori illustri dello stand dianese anche il Ministro delle politiche agricole e forestali, Gian Marco Centinaio, il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana e il sindaco di Milano Giuseppe Sala. 

“Siamo entusiasti del successo riscontrato, – ha commentato il consigliere con delega alle manifestazioni Davide Carpano –  abbiamo consegnato più 3000 di sacchettini di erbe aromatiche. Si tratta di un evento al quale non possiamo non essere grati per l’occasione che ci ha dato di farci conoscere. Avevamo uno stand particolare, impostato con un video che girava con le bellezze di Diano Marina oltre alla ricreazione, con delle sdraio e ombrelloni, di un angolo di spiaggia, il nostro punto di forza.

Sono molto contento del risultato di questo evento anche perché è stato un grande impegno per me e per l’assessore Feltrin che abbiamo presenziato tutti giorni della fiera. Sono convinto che porterà ottimi risultati dal punto di vista Aromatica, appuntamento fondamentale per la promozione dei prodotti del nostro territorio”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”354711″]

Condividi questo articolo: