29 Marzo 2024 07:08

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:08

Ponte Ognissanti: i carabinieri denunciano 3 persone per furto

In breve: Nello specifico, nella rete dei militari della Benemerita sono finiti F.N.E. e M. M. entrambi algerini, di 23 anni – incensurati e senza fissa dimora – nonché S.S. marocchina di 37 anni residente a Sanremo.

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, intensificati in occasione del ponte di Ognissanti, i Carabinieri di sanremo hanno denunciato in stato di libertà 3 stranieri, colpevoli di aver rubato, in un supermercato nel centro di sanremo e in un negozio di Taggia, generi alimentari e capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 350 euro, occultandoli nei loro zainetti.

Nello specifico, nella rete dei militari della Benemerita sono finiti F.N.E. e M. M. entrambi algerini, di 23 anni – incensurati e senza fissa dimora – nonché S.S. marocchina di 37 anni residente a Sanremo. La donna, in particolare, era riuscita a manomettere il sistema di antitaccheggio, ma è stata fermata dagli addetti della sicurezza del negozio. La merce è stata restituita agli aventi diritto.

Condividi questo articolo: