19 Aprile 2024 23:17

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 23:17

IMPERIA – IL 24 MAGGIO UN SEMINARIO SULL’ARTE DEL RESPIRO CON PAOLA CONSOLI

In breve: Rieducando il corpo a una respirazione piena, ci si dà la possibilità di raggiungere uno stato di maggiore vitalità anche nel quotidiano

rtefd

Imperia – “Fa pulizia nel corpo, sciogliendo i blocchi energetici, che a loro volta sono conseguenza di traumi, sensazioni e emozioni non accettate. Manda in uno stato di coscienza espanso, diverso dalla coscienza ordinaria, in cui si riceve Luce e si ha la possibilità di osservare tutto da un punto di vista più elevato e di lasciare e lasciarsi andare.

Rieducando il corpo a una respirazione piena, ci si dà la possibilità di raggiungere uno stato di maggiore vitalità anche nel quotidiano e quasi automaticamente, poiché il corpo si abitua rapidamente e poi “chiede” il respiro cosciente. Aumenta salute, vitalità e energia e permette di sostenere la guarigione di molti malesseri fisici e psico-fisici. Aumenta la possibilità di “sentirsi”. Più si respira e più si sente, più ci si sente nel corpo più si è in contatto con tutto il proprio mondo interiore, più si è contatto con Sé e più si comprende cosa va e cosa non va bene per noi stessi.

IL RESPIRO LIBERATO – L’INCONTRO DI GRUPPO: Permette di sperimentare la potenza e la semplicità del respiro insieme alla forza e al “campo” che vengono creati da persone che si riuniscono con un intento condiviso. Ciò che accade è sempre apportatore di sorprese e benessere. Ideale per la preparazione del sistema corpo/mente al lavoro con le Costellazioni Familiari.

CONDUTTRICE – PAOLA CONSOLI: Rebirther certificata, con esperienza ultradecennale di studio e pratica sul Respiro. Counselor Olistico professionale e Operatore Olistico Trainer, certificata da SIAF. Life Counselor e Community Worker iscritta ad Assocouns. Docente presso ACCADEMIA DELL’ESSERE, Marcellise (VR) e presso l’ISTITUTO DIA-LOGOS, Milano. Svolge attività professionale come Counselor, Counselor Olistico e Rebirther in sessioni individuali e di gruppo dal 2001.

 

Il Seminario si terrà sabato 24 maggio 2014 – Orari approssimativi: 15-19 ed avrà luogo con un numero minimo di iscrizioni presso il Centro “Alleanza dei Re” – (Via Strafforello, 15 – IM Porto Maurizio)

PER INFO & ISCRIZIONI: Paola Savino (paolasavino@virgilio.it – 334/6460383)

C.S.

 

Condividi questo articolo: