25 Aprile 2024 13:14

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:14

EUROPEE 2014. NCD, LUNGA GIORNATA DI INCONTRI NEL PONENTE LIGURE PER PAOLO STRESCINO/LE IMMAGINI

In breve: Strescino, presidente del consiglio comunale e candidato alle Europee con il Nuovo Centrodestra si è recato a Diano Marina, Andora, Santo Stefano al Mare, Bordighera, Sanremo e Ventimiglia

IMG_3910

Nella giornata di ieri, martedì 22 aprile, Paolo Strescino, Presidente del Consiglio del Comune di Imperia, candidato NCD alle Europee 2014 ha proseguito i suoi incontri sul territorio dedicandosi alla costa del Ponente Ligure. Nella mattinata ha incontrato il Sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori ed il suo Vice Cristiano Za Garibaldi per una visita ufficiale e ha visitato la città di Andora per sostenere la candidatura a sindaco di Paolo Morelli del movimento civico “Andora Domani”. Tappa anche nel Comune di Santo Stefano al Mare per incontrare il Sindaco Stefano Pallini e la sua giunta. Incontro ufficiale con il Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca che ha accolto Paolo Strescino nella splendida sede municipale progettata da C. Garnier.
La giornata è proseguita verso Sanremo per un incontro con il candidato Sindaco Tonino Bissolotti .
Lunga parte del pomeriggio è stata dedicata da Strescino a Ventimiglia dove ha fatto visita alla città tra le persone e le attività di Ventimiglia accompagnato dal coordinatore cittadino Gabriele Sismondini insieme ad alcuni tesserati.

IMG_3948

IMG_3925

IMG_3904

IMG_3883

IMG_3902

IMG_3876

Condividi questo articolo: