28 Marzo 2024 15:34

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:34

Tempesta di vento a Imperia, Giorgio Mulè (FI):”al lavoro per dare risposte alla provincia”

In breve: Il deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri alla Camera e al Senato, Giorgio Mulè, interviene in merito alla violenta tempesta di vento che ha interessato la costa imperiese nei giorni scorsi

Il deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri alla Camera e al Senato, Giorgio Mulè, interviene in merito alla violenta tempesta di vento che ha interessato la costa imperiese nei giorni scorsi.

Maltempo a Imperia: la nota stampa del deputato Giorgio Mulè

“Da giorni seguo con apprensione gli effetti della fortissima perturbazione che ha interessato la provincia di Imperia.

Ho raccolto dal sindaco Claudio Scajola la fondata ‘grande preoccupazione’ sullo stato di pericolo per la città e in particolare sulla situazione del Molo del porto di Oneglia, di fatto ‘sventrato’ e a rischio crollo”.

A questo proposito mi sono attivato per avere al più presto rassicurazioni, in particolare dal ministero delle Infrastrutture, affinché si proceda agli interventi opportuni con le risorse necessarie.

Allo stesso modo sono in contatto con le imprese, da quelle balneari a quelle agricole, affinché terminata la conta dei danni siano messe a disposizione tutte le misure idonee per recuperare quanto perso a causa del maltempo”.

Condividi questo articolo: