20 Aprile 2024 13:43

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:43

Pallacanestro: la Bki Compass di Imperia si impone per 68-58 sul Varazze. Sconfitta per la Under 16

In breve: Seconda vittoria consecutiva nel campionato di Promozione per basket Club Imperia , che si impone fuori casa contro un ostico Varazze

Seconda vittoria consecutiva nel campionato di Promozione per basket Club Imperia , che si impone fuori casa contro un ostico Varazze.

Varazze Don Bosco 58 – BKI Compass 68

Buona gara a Varazze per la compagine imperiese.

Davanti ad un caloroso pubblico i ragazzi imperiesi riescono a stare sempre davanti, seppur abbiano incontrato un valido avversario che con tanta grinta e determinazione non ha mai mollato.

Commenta il Coach Pionetti:” Complimenti a tutta la squadra per la partita non semplice che siamo andati ad affrontare ed oggi voglio fare complimenti sopratutto ai nostri giovani che con il loro atletismo e voglia di fare che hanno messo in campo, ci hanno dato una grande marcia in più”.

  • Tabellini Imperia: Fossati L. 9, Boretti 13, Berselli 5, Mancuso 7, Rotomondo, Donati M. 13, Moraglia 8, Lo Mastro, Canobbio 9, Damonte 4, Riello, Andreini. Coach Pionetti
  • Tabellini Varazze Don Bosco: Panigo 16, Monteleone, Giusto 7, Gravante, Germagnoni 17, Arcuri 10, Pozzi, Omet 8, Soloperto, Gotta. Coach Arcuri.

Netta sconfitta invece per gli U16, Che fra le mura amiche della Maggi, nulla possono contro un ottimo Ceriale
Under 16

BKI Imperia – Basket Ceriale 33-62

Sconfitta preventivabile per la formazione under16 del bki contro i campioni in carica.

Primo quarto disastroso per Lanza e compagni con il tabellone che vede gli ospiti in vantaggio già di venti lunghezze dopo i primi dieci minuti di gara. Da qui in Poi la gara procede con un sostanziale equilibrio fra le due squadre con gli ospiti sempre in controllo.

Commenta il Coach Carbonetto: “approccio sbagliato alla gara, abbiamo pagato la prestanza e la forza fisica degli avversari, ma non deve essere un alibi”.

Martedì sarà invece la volta della Olimpia/BKI U14 èlite, che contro l’Alassio, cercherà di trovare il primo referto rosa, alle ore 19 Palestra Maggi

Condividi questo articolo: