29 Marzo 2024 11:01

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:01

L’ASSESSORE BERLANGIERI E IL CONSIGLIERE MARCO SCAJOLA INCONTROANO LA JAZZ AMBASSADORS BIG BAND

In breve: Il Consigliere regionale di Forza Italia Marco Scajola e l’Assessore regionale Angelo Berlagieri incontrano la Jazz Ambassadors Big Band.

BodyPart

 

Imperia – “Nella giornata di ieri presso la Libreria Ragazzi di Imperia su proposta del Consigliere regionale di Forza Italia Marco Scajola si è svolto l’incontro tra l’Assessore regionale al Turismo Angelo Berlangieri ed una delegazione della Jazz Ambassadors Big Band guidata dal Maestro Leo Lagorio presente anche Marco Scajola che spiega: “Ringrazio per la disponibilità l’Assessore Angelo Berlangieri, l’incontro da me organizzato era finalizzato a coinvolgere la Regione Liguria per collaborare all’organizzazione di un concerto della prestigiosa e storica Band imperiese nell’anno in cui questa realtà compie 35 anni di vita”.

Il mio interesse – continua l’esponente di Forza Italia – nasce dal fatto che realtà di grande prestigio culturale e promozionale debbano essere sostenute per valorizzare il nostro territorio e per non disperdere storia e tradizioni vedere la Jazz Ambassadors Big Band nata ad Imperia festeggiare i suoi 35 anni con un unico concerto nel savonese sinceramente un po’ mi dispiaceva ed amareggiava. Da qui l’idea di fare in modo che attraverso la spinta di un ente importante quale quello regionale si possa promuovere coinvolgendo anche altre realtà un concerto anche ad Imperia. La Regione attraverso le parole dell’Assessore Berlangieri si è quindi impegnata a sostenere il 50% delle spese del concerto ed a dare grande promozione a tale iniziativa inserendola tra quelle di rilievo del panorama ligure”.

Il mio auspicio è che quindi con concretezza ed attraverso anche la volontà di altri enti si possa realizzare questo progetto”, conclude Marco Scajola.

 

 

Condividi questo articolo: