29 Marzo 2024 12:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:25

L’imperiese Tiziano Campus al “Bellator” di Kickboxing, la soddisfazione dell’assessore Vassallo:”Città orgogliosa di lui, esempio di passione sportiva”

In breve: L'assessore allo Sport del Comune di Imperia, Simone Vassallo, commenta la prossima partecipazione di Tiziano Campus al Bellator Kickboxing

“Come Città di Imperia siamo orgogliosi di avere un ragazzo che con passione e sacrificio è riuscito a raggiungere un traguardo così prestigioso. Dal punto di vista sportivo è davvero una grandissima soddisfazione”. Con queste parole l’assessore allo Sport del Comune di Imperia, Simone Vassallo, commenta la prossima partecipazione di Tiziano Campus al Bellator Kickboxing.

“Auguro a Tiziano il meglio possibile, ha lavorato molto duramente per arrivare ad essere protagonista di un appuntamento così importante. Credo possa essere d’esempio a tanti giovani imperiesi che amano praticare sport e che vi dedicano tempo e risorse. Per quanto riguarda l’Amministrazione faremo di tutto affinché Imperia affermi la propria vocazione di Città dello Sport”.

Condividi questo articolo: