23 Aprile 2024 11:39

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 11:39

Imperia: dopo la mareggiata, ancora detriti al parco La Rabina. I cittadini:”È un pericolo”/Le immagini

In breve: A segnalarlo sono gli stessi cittadini, soliti a frequentare la zona, lamentando un pericolo per la sicurezza degli utenti, in particolar modo i bambini. 
parco-rabina-maltempo-imperia

A distanza di alcune settimane dalla tempesta di vento e dalla mareggiata che si sono abbattute su Imperia, la situazione del parco “Rabina” si presenta ancora in condizioni critiche.

A segnalarlo sono gli stessi cittadini, soliti a frequentare la zona, lamentando un pericolo per la sicurezza degli utenti, in particolar modo i bambini.

La segnalazione dei cittadini

“Purtroppo la tempesta di vento e la mareggiata del 29-30 ottobre – affermano – hanno causato grandissimi danni alla città. 

Molte zone sono già state sistemate e pulite, e dove non è possibile, si è provveduto a recintare l’area per renderla inaccessibile. Qui al parco, invece, ci sono ancora sparse per terra le lastre di pavimentazione che la forza del mare ha distrutto. 

Per chi viene con i propri figli o i propri animali potrebbe rappresentare un pericolo. Ci auguriamo che il Comune si attivi per ripristinare la sicurezza anche in questo luogo”.

Condividi questo articolo: