29 Marzo 2024 02:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:15

Imperia: guida senza patente, assicurazione e revisione. Nei guai 30enne, maxi multa della Polizia Municipale sul Lungomare Vespucci/Le immagini

In breve: Nella mattinata di oggi, gli agenti di Polizia Municipale di Imperia hanno effettuato nuovi controlli sui veicoli in transito sul Lungomare Vespucci, con l'ausilio del "Falco"
polizia-municipale-controlli-imperia

Viaggiava senza assicurazione (scaduta), senza revisione (scaduta) e senza patente (dimenticata a casa). In più non risultava abilitato alla guida del mezzo, in quanto collaboratore esterno della ditta proprietaria. Il conducente, un 30enne albanese, è stato fermato questa mattina sul Lungomare Vespucci dalla Polizia Municipale, ed è stato multato per circa milleduecento euro. Il furgone su cui viaggiava è stato sequestrato.

Polizia Municipale: controlli sul Lungomare Vespucci

Nella mattinata di oggi, gli agenti di Polizia Municipale di Imperia hanno effettuato nuovi controlli (dopo quelli di ieri, giovedì 15 novembre) sui veicoli in transito sul Lungomare Vespucci, con l’ausilio del “Falco”, sistema che permette di verificare in tempo reale, analizzando la targa, situazione relativa a assicurazione e revisione.

I controlli, iniziati intorno alle 7.30, sono terminati alle 12. Circa 3.100 i veicolati transitati. In totale 14 le sanzioni elevate, per un totale di circa 5 mila euro. Nel dettaglio 4 veicoli sono stati sequestrati, in quanto con assicurazione scaduta (multa 848 euro), mentre 10 sono stati interdetti dalla circolazione per la mancata revisione (multa 169 euro),

Tra i fermati anche il 30enne albanese che, oltre al sequestro del mezzo, si è visto comminare una multa da 848 euro per l’assicurazione scaduta, due da 169 euro per le mancate revisioni (due volte consecutive) e una da 41 euro in quanto senza patente.

Condividi questo articolo: