Attualità, Cronaca, Home — 19 giugno 2013 alle 12:59

Visita di cortesia di Capacci al Procuratore capo Geremia e al presidente del Tribunale Pinto. L’accorpamento? “Un’opportunità di rilancio della zona”

Questa mattina il neo sindaco Carlo Capacci si è recato al Tribunale di Imperia per una visita di cortesia al Procuratore capo Giuseppa Geremia e al presidente del Tribunale di Imperia, Francesco Pinto. Non si conosce il contenuto del colloquio ma tra gli argomenti trattati potrebbe esserci stato anche la situazione del porto turistico e il concordato preventivo presentato dalla […]

di Gabriele Piccardo

Questa mattina il neo sindaco Carlo Capacci si è recato al Tribunale di Imperia per una visita di cortesia al Procuratore capo Giuseppa Geremia e al presidente del Tribunale di Imperia, Francesco Pinto. Non si conosce il contenuto del colloquio ma tra gli argomenti trattati potrebbe esserci stato anche la situazione del porto turistico e il concordato preventivo presentato dalla Porto di Imperia Spa.

Tra le altre cose Capacci, all’uscita, ha parlato anche del futuro accorpamento dei tribunali di Imperia e Sanremo definendo quest’ultimo”un’opportunità di rilancio della zona”. Poi il neo sindaco ha ricordato che il problema dei parcheggi potrebbe essere risolto dall’apertura del parcheggio presente nel complesso che ospita la Coop di proprietà del Comune che si trova al secondo piano interrato e che dispone di circa 200 posti auto. Il parcheggio con ogni probabilità verrà messo a pagamento e sarà gestito dall’Imperia Servizi.

Il sindaco Carlo Capacci in tribunale

Il sindaco Carlo Capacci in tribunale