25 Aprile 2024 19:22

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 19:22

MATTEO SALVINI,LEGA NORD, A SANREMO PER DARE IL VIA ALLA CAMPAGNA ELETTORALE DEL CANDIDATO SINDACO DAVIDE ODDO

In breve: Matteo Salvini sarà in Liguria Martedì 29 Aprile, e farà tappa a Sanremo alle ore 18.30, in Piazza Borea d'Olmo, per dare inizio in grande stile alla campagna elettorale del candidato Sindaco Davide Oddo

image

Sanremo – Sale l’attesa per Matteo Salvini. L’europarlamentare, Segretario Federale della Lega Nord e candidato capolista del Carroccio in tutte le circoscrizioni alle prossime elezioni europee sarà in Liguria Martedì 29 Aprile, e farà tappa a Sanremo alle ore 18.30, in Piazza Borea d’Olmo, per dare inizio in grande stile alla campagna elettorale del candidato Sindaco Davide Oddo, sostenuto da una coalizione composta dalla lista della Lega Nord e dalla lista civica “Ricostruiamo Sanremo”.

La Lega Nord inizia la campagna elettorale a Sanremo alla presenza del massimo esponente del movimento, a dimostrazione dell’importanza riconosciuta alla cittá. Il Segretario Federale Salvini non deluderá le attese e spiegherá le battaglie leghiste del no euro, dell’Europa che vogliamo e del no all’invasione incontrollata del nostro paese“, commenta con soddisfazione Sonia Viale, Segretario Nazionale della Lega Nord – Liguria.

Il nostro Segretario Federale non fa mai mancare il suo sostegno alla Liguria, e verrà a darci la carica, a sostegno del nostro candidato Sindaco Davide Oddo e del candidato Sindaco Rosy Guarnieri ad Albenga, per poi tornare, il 3 maggio a Genova, con il ‘Basta Euro Tour’, una iniziativa che sta riscuotendo grandissimo successo in tutta Italia. La Lega c’è, più viva che mai, anche a Sanremo“.

Condividi questo articolo: