29 Marzo 2024 10:31

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:31

NON SI FERMA LA HAPPY MANIA: ALUNNI E INSEGNANTI DELL’ISTITUTO LITTARDI SI SCATENANO SULLE NOTE DI PHARRELL WILLIAMS

In breve: Anche nella scuola media Littardi di porto Maurizio si è diffusa "la felicità", i ragazzi della scuola media hanno realizzato un bellissimo video al quale hanno partecipato tutti, non si sono tirati indietro neanche i collaboratori scolastici e gli stessi insegnanti.

happy littardi

Imperia – Anche nella scuola media Littardi di porto Maurizio si è diffusa “la felicità”, i ragazzi della scuola media hanno realizzato un bellissimo video al quale hanno partecipato tutti, non si sono tirati indietro neanche i collaboratori scolastici e gli stessi insegnanti.

Una bellissima iniziativa per pubblicizzare la scuole in maniera divertente; si tratta di un’idea pensata dalla prof.ssa Silvia Caffa e realizzata dall’alunno Matteo Trincheri che ha svolto il ruolo di Regista e cameramen.

La preside è rimasta così piacevolmente colpita da questa iniziativa e ha deciso di pubblicarlo subito sul sito della scuola http://www.iclittardi.it/;

E’ un modo per far conoscere la scuola alle famiglie, ormai visto le nuove tecnologie per pubblicizzare la scuola bisogna usare qualsiasi mezzo anche quelli un po’ meno convenzionali. Quindi..benvenuti nel nostro mondo! un mondo felice e quindi Happy Littardi” dichiarano gli autori.

https://www.youtube.com/watch?v=HL22JV7lyS8&feature=youtu.be

Condividi questo articolo: