16 Aprile 2024 10:30

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:30

CAMPIONATO UNDER 16 DI PALLAMANO: SCONFITTA DEL TEAM SCHIAVETTI IMPERIA PER SOLI 5 PUNTI CONTRO IL VENTIMIGLIA

In breve: Sabato 26 al Palaroja di Roverino, davanti ad una bella cornice di pubblico, si è giocata la seconda partita di ritorno valevole per il campionato dipartimentale Alpi Marittime U16 maschile poule excellence

DSC_0401

Imperia – Sabato 26 al Palaroja di Roverino, davanti ad una bella cornice di pubblico, si è giocata la seconda partita di ritorno valevole per il campionato dipartimentale Alpi Marittime U16 maschile poule excellence; la gara ha visto affrontarsi la Pallamano Ventimiglia e il Team Schiavetti San Camillo Imperia e a vincere sono stati i frontalieri, tra non poche difficoltà, con il risultato di 25-20.

Il match, giocato correttamente da ambo le parti, è stato sempre in equilibrio nonostante gli imperiesi, falcidiati dall’influenza tra cui il portiere titolare Grossi, fossero solo in 8, recuperando “in extremis” il terzino Brancatelli fermo da due mesi; anzi i “camillini” affrontano la partita con determinazione e riescono a concludere il primo tempo in vantaggio per 9 a 11. Nella ripresa i padroni di casa tornano dopo poco a ricondurre il gioco, ma gli imperiesi non mollano e recuperano tanto che a 6 minuti dalla fine il risultato e 18-18. Però la stanchezza non tarda a farsi sentire e il Team Schiavetti è costretto ad arrendersi anche alla superiorità dei forti avversari.

Oggi eravamo proprio messi male come squadra effettiva: la febbre ha colpito diversi giocatori, tra cui il portiere e meno male che abbiamo recuperato almeno il nostro Roberto Brancatelli, fermo da due mesi per problemi personali. Comunque complimenti a tutti ugualmente, più di così non si poteva fare” è il commento di Nico Bonsignorio, allenatore insieme a Roberto Lurgio.” Ora ci aspetta la trasferta a Vence sabato 10 maggio, e speriamo di poter contare su tutti i ragazzi disponibili.”

Questa la formazione presente: Andrea Lurgio (portiere), Paolo Bonsignorio, Roberto Brancatelli (4 reti), Cristiano Caserta (2), Alessandro Cucè (4), Luca Ruggiero (6), Younes Sbai (3), Enrico Testa (1).

 

Condividi questo articolo: